VIDEO CORSO 1,2,3 PROVA Parlare in pubblico

VIDEO CORSO + FILE MP3 RILASSAMENTO GUIDATO

   Guarda la prima lezione

Attenzione! Gattini!!

1,2,3, PROVA a spiegarti MEGLIO! Se quando parli ti sembra che gli altri siano ASSENTI o la tua testa si prenda una VACANZA TEMPORANEA, questo video fa per te. Altrimenti vai a vederti i gattini vestiti da Babbo Natale. (che sono comunque simpatici)

CHIUNQUE Può parlare di fronte a 10000 persone senza morire. Addirittura correndo il rischio di farsi capire e di divertirsi. (Sì, fidati, anche tu)

Parlare di fronte agli altri per informare, vendere, intrattenere, lo possono fare tutti, ma proprio tutti, tutti quelli che hanno imparato a farlo. Se pensi che sia una questione di dote naturale, sappi che ti stai prendendo in giro, ti stai raccontando cavolate.

Chiunque può imparare, senza segreti o trucchetti, ma con PRATICA e DIVERTIMENTO.

Immagina di essere già in grado di intrattenere chiunque, di farti capire e ottenere l’attenzione di chi hai di fronte, come una calamita.

Non imparare a farlo è la via più diretta per perdere occasioni nella vita.

Il passaggio da calamita a calamità è immediato. (Questa dovevo scriverla)

La prima volta che ho parlato in pubblico, prima di salire sul palco ho fatto testamento. (avevo 2 racchette da tennis e un walkman di proprietà)

Se mi stai ancora leggendo abbiamo due bellissime notizie, la prima è che sei ancora qui, la seconda è che sono sopravvissuto anch’io, altrimenti non potrei scriverti ora.

Da quella prima volta in poi, 20 anni fa, è diventato il mio lavoro, il mio fantastico lavoro, il lavoro che non mi permette di dire, STO LAVORANDO.

E’ una professione artigianale, ogni persona che aiuto è un pezzo unico che inizia a brillare di luce propria, non riflessa. (insegno agli altri ad arrangiarsi, non ad avere sempre bisogno di me)

Con la prima lezione per capire quanto è FACILE iniziare questo percorso, dal tuo smartphone, da casa tua, dalla macchina (ferma, non alla guida), da un parco, mare montagna… l’importante è che ci sia connessione.

Funziona con tutti? Si, no.

Sì con chi vuole mettersi in gioco e progredire, togliendosi la polvere dalla propria mente.

Non funziona con chi sa già tutto del passato, del presente e prevede il futuro.

Ho aiutato giornalisti, politici, imprenditori, studenti, impiegati, musicisti, liberi professionisti ad ESPRIMERSI al meglio.

In un mondo in cui tutti sanno tutto e anche un po’ di più, vince e vincerà chi sarà in grado di COMUNICARE le proprie emozioni, il proprio prodotto, la propria STORIA al meglio.

Vuoi vincere o trovare scuse?

Vendendo questo video corso online ho la possibilità di proporlo con un presso che corrisponde a un decimo rispetto ad un corso dal vivo.

Il prezzo l’ho già alzato rispetto al lancio di quest’anno e continuerò a farlo, perché vale tanto.

Ecco perché se ti va di iniziare, fallo subito prima che il prezzo inizi a salire.

Hai presente quando vedi un biglietto aereo per New York andata e ritorno a 350 euro? Ecco. La tua vocina dice troverò un’altra occasione. La realtà solitamente ti smentirà a breve, quando lo pagherai il doppio una settimana dopo! (e l’aereo e il volo sono sempre gli stessi)

Se non vuoi darmi pochi soldi, aspetta ancora, altrimenti PRENDILO SUBITO!

Il corso "1,2,3 PROVA" comprende 50 minuti di video lezione, 1 audio mp3 "rilassamento guidato" di 4 minuti.

Ti propongo l'essenziale, ciò che serve, non le chiacchiere per allungare il brodo!

Buon viaggio!


Formatore


Andrea Moretto
Andrea Moretto

Di Bassano del Grappa (VI), aiuto le persone a comunicare al meglio i propri progetti, le proprie emozioni, i film che hanno nella loro testa.

Insegno ed imparo a parlare in pubblico da 20 anni!

In ogni momento della nostra vita apprendiamo qualcosa di nuovo, lo capiamo fino in fondo quando lo insegniamo a qualcun'altro.

I miei corsi si basano su un 20% di teoria e un 80% di pratica.

Facendo una cosa mi rendo conto se l'ho imparata, quando la insegno capisco se l'ho imparata bene.


INIZIA ORA!